Insieme con Sport e Musica STADIO DI GRADISCA

…e niente, sono in difficoltà, perché so già che come al solito “per esempio mi dilungo spesso su un solo argomento” (cit. Max Gazzè) e anche perché tanto per citare uno a caso “ho perso le parole , eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose , cose che sai, che ti dovevo…” o meglio che Vi dovevo e che Vi dovrei…
DOMENICA l’intera giornata evento I.S.M. INSIEME con lo SPORT e la MUSICA È STATA una VERA “BOTTA di VITA”… 20anni fandango LIGA History in un giorno.
Partendo da chi a casa ha dovuto sopportare (come non ne avesse già abbastanza) le mie ansie e Ie mie assenze , mia moglie Giovanna a cui devo ribadire le mie scuse, e che peraltro non ha potuto esserci, e nonostante tutto mi ha comunque supportato.
E quindi SOLO un ENORME GRAZIE a Tutti Voi che avete reso possibile e così MERAVIGLIOSO il Tutto , ora spero solo di non dimenticare nessuno.
Innanzitutto un ENORME GRAZIE ai miei due “Straordinari e Meravigliosi Soci” Michele Zuttioni e Brando Pettarin in questa avventura, Vi ho chiesto una mano e non ho finito di chiedere che eravate già lì sul pezzo, Vi sono e Vi sarò sempre in debito .
Grazie alla “mia ” ASD Torriana per il supporto , al pres Marco Foladore, a Fabrizio e Roberto che hanno reso possibile anche l’impossibile per creare il campo di Volley e organizzazione , alle solite inossidabili Simonetta e Alessia nella gestione del Torneo…
…a tutti i giocatori ringraziando i capitani , quindi Simo, Ale (per le “Kiss my Ace”), Valentina (anche per la consulenza organizzativa), Michele, Marco, il Micio , Kris , Andrea … Grazie di cuore e ringraziate i vostri compagni.
Grazie a DID dj alias Denis Furlan per aver magistralmente accompagnato e fatto da colonna sonora al Torneo miscelando musica alla grandissima.
Grazie di cuore Tano a tutti i tuoi collaboratori, tutta la GTsound e Palco Mobile FVG per lo spettacolare lavoro fatto (p.s. Tano sappi che continuano a farmi i complimenti per ogni minimo dettaglio di palco e Service).
Grazie agli Amici che hanno aperto la parte Concerto in maniera fantastica con la loro musicae e le loro voci, grazie all’inossidabile Norby , Grazie alla spettacolare Niki Nicole e Grazie al sempre gigantesco Michele.
Grazie alle mie Atlete preferite, ” i miei angeli ” della Ginnastica Ritmica , le “mie” Vera , Noemi e Carolina per aver dato con la loro grazia e le loro evoluzioni un tocco incantevole alla nostra musica .
Grazie a Fabio per avermi fatto da “personal” e assistito in una giornatina leggermente impegnativa.
Grazie a Linda Fiore per averci prestato la sua spettacolare voce per presentare la serata.
Grazie agli ospiti: Andrea Animalhouse (il solito fantastico tornado di energia sul palco ) e Davide Vanotti (fantastico ad esser venuto espressamente da Padova)
Grazie ai miei incredibili e fantastici compagni di palco Paolo Beltrame , Kevin Miozzo , Paolo Toso , Marco Locatelli , Luigi Sguassero , Igor Marasovic ,Kuz, Andrea Bonfanti , Stefano Palaferri , Ermanno Borghese , Daniele Borghello , tutti Spettacolari e impeccabili, chapeau.
Grazie comunque anche a chi per problemi lavorativi e cause di forza maggiore purtroppo non ha potuto esserci con noi sul palco come Marino Cecada e Cristiano ,che comunque ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e l’apporto morale.
E come al solito Grazie a Paolino per aver suonato divinamente il basso da lassù .
Grazie all’Amico Geni Eugenio Bassanese per le riprese video.
Grazie ai fotografi Erve Miozzo e Cristiano Celeghin
Grazie ai padroni di casa dell’ Ism Gradisca per avermi fatto entrare in casa vostra e ospitato in maniera sublime, mettendomi a disposizione tutto ciò che poteva servire.
Grazie a tutti i volontari e collaboratori ai chioschi e non solo , come ad esempio il grandissimo Francesco Famea , oltre a Marzia , ai cuochi , al super Roberto alle griglie, a tutti coloro che hanno anche semplicemente dato un consiglio o un parere.
Alla “mia” Gradisca d’Isonzo al Comune di Gradisca d’Isonzo ,il sindaco tutte le maestranze, all’Amico e assessore Stefano gli assessori tutti ,il Corpo della Polizia Municipale, i volontari della Croce verde e ila squadra della security .
Grazie a chi ha contribuito con sponsorizzazioni e offerte e a tutti Voi Amici che siete passati anche solo un momento della giornata.
Grazie a tutti per il calore e l’affetto che ci avete trasmesso cantando , ballando, applaudendo o anche solo con la vostra presenza, Grazie perché come non mi stancherò mai di dire in ogni caso Voi avete suonato con noi.
Grazie perché in tutta questa giornata abbiamo potuto ricordare col sorriso e con lo star Insieme due Amici come Carlo e Marco e in più divertendoci e facendo festa abbiamo aiutato la Fondazione Città della Speranza onlus di Padova.
Spero di non aver dimenticato niente e sopratutto nessuno , nel caso Vi prego di perdonarmi (e aiutarmi, avvisandomi, grazie).

Ecco , Se siete arrivati in fondo è incredibile.
Dimenticavo una cosa … VI VOGLIO BENE ❤️
🏐Dente🤟