COS’È UN PALCO MOBILE?
Si tratta di una struttura su rimorchio tecnologicamente avanzata. È progettato per essere trainato da un qualsiasi automezzo con gancio a sfera ed è pronto in meno di 1 ora. Dispone di tutte le certificazioni ed è classificato come spettacolo viaggiante facilitando tutte le procedure di pubblico spettacolo.
IL PALCO MOBILE GREEN
Sfruttando il movimento del rimorchio e i pannelli fotovoltaici posizionati sul tetto, grazie all’ultima generazione di accumulatori e inverter che coniuga l’intelligenza informatica alla più avanzata tecnologia elettronica, il palco mobile green della GTsound può sostenere un vero e proprio evento di alta qualità sonora e scenografica.
COME FUNZIONA UNO SPETTACOLO
COMPLETAMENTE SOSTENIBILE?
Una volta ottenuta la ricarica delle batterie al 100%, il palco mobile green può sostenere tranquillamente un evento/concerto di medio/piccole dimensioni per 5 ore consecutive con impianto audio luci al massimo dell’assorbimento senza alcun bisogno di energia fossile.
È dotato di un sistema completamente innovativo, progettato esclusivamente per alimentare strumentazione musicale, apparecchiature digitali e impianti audio e luci, evitando qualsiasi rumore di fondo e sbalzi di corrente. Qualora non fosse possibile ricaricare gli accumulatori causa condizioni meteorologiche avverse, il sistema può essere comunque collegato a colonnine di ricarica o altre fonti energetiche.
CARATTERISTICHE
Palco Mobile 6×6 metri
Altezza tetto max 4 metri
Service Audio Luci GREEN
Velocità di montaggio 1 ora
Autonomia audio e luci 5 ore
Certificazioni e relazione tecnica
QUESTO È IL NUOVO PALCO MOBILE GREEN 2023 DELLA GTSOUND:
VELOCITÀ, SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ!
Palco Mobile Green – Web: www.palcomobilefvg.it
Mail: info@palcomobilefvg.it – un servizio GTsound